Manchester United, Mourinho: “Una cosa è un grande club, un’altra è una grande squadra”

Jose Mourinho

José Mourinho, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio avvenuto durante il boxing day contro il Burnley.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Noi siamo al secondo anno e stiamo cercando di costruire una squadra che ora non è tra le migliori al mondo. Io però ai ragazzi non ho nulla da dire, stanno facendo il possibile. Nelle ultime due partite abbiamo costruito quindici palle gol e abbiamo concesso tre gol di merda agli avversari.

Dite che il Manchester United è un grande club, ma perché, il Milan non è un grande club? E il Real Madrid non è grande come noi? E l’Inter non è un grande club? Una cosa è un grande club, un’altra è una grande squadra”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008