Il Manchester United è ancora al lavoro per completare la rosa a disposizione di Josè Mourinho, continuando a seguire, tra i diversi obiettivi, Ivan Perisic dell’Inter.

Il tecnico portoghese, nel frattempo, ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate dal Daily Star, sul mercato dei Red Devils, non nominando direttamente l’esterno croato, ma lasciando presagire un possibile interesse per il neroazzurro:

“Non so cosa succederà, sono onesto, dipende dal mercato. Conosco la situazione e sono equilibrato. La squadra è buona, ma aspetto buone notizie, e le buone notizie sarebbero gli acquisti, il prima possibile. Lavorare col resto della squadra sarebbe molto importante. Per completare la rosa servono 2 calciatori: un centrocampista che serva ad allungare la rosa e dar equilibrio alla squadra, e un attaccante esterno che mi dia più opzioni in attacco, ma non dico chi. Io mi arrabbierei se un allenatore dicesse di essere interessato ai miei calciatori”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008