L’arrivo di Romelu Lukaku ha segnato definitivamente l’apertura del calciomercato anche in casa del Manchester United.

L’ex attaccante dell’Everton da oggi è ufficialmente un nuovo centravanti dei Red Devils: la squadra di Josè Mourinho con Lukaku ha aumentato maggiormente le potenzialità del proprio reparto offensivo.

L’ex tecnico dell’Inter, inoltre, non ha nascosto il proprio entusiasmo per tale acquisto: “Romelu è il profilo naturale per il Manchester United. Ha grande personalità ed è un grande giocatore. È normale che voglia sviluppare la sua carriera nel club più grande. Sarà una grande aggiunta per il gruppo e sono certo che il gruppo lo accoglierà bene. Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con lui”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008