Potrebbe non essere a tinte rossonere il futuro di Zlatan Ibrahimovic: secondo i media inglesi infatti, l’asso svedese sarebbe vicino al ritorno al Manchester United.

A confermare le voci ci ha pensato José Mourinho, che in conferenza stampa alla vigilia dell’inizio della Premier League ha dichiarato:

“Ci sono delle discussioni in corso, stiamo parlando e valutando la possibilità di un suo rientro in squadra per la seconda parte della stagione. Lui è convinto di non aver dato tutto lo scorso anno e vuole giocare ancora ad alti livelli, per questo può restare con noi”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008