Manchester United, Mourinho spinge per avere Ozil a gennaio

Ozil - Mondiale senza Italia - Forza Germania
Mondiale senza Italia - Forza Germania

Non è sicuramente uno dei periodi più belli della sua carriera quello che sta attraversando in questo momento Mesut Ozil, centrocampista di proprietà dell’Arsenal arrivato ai ferri corti con il tecnico Unai Emery e con un futuro in bilico.

Vista la rottura quasi definitiva con il nuovo allenatore, il calciatore dei Gunners potrebbe lasciare la squadra già a gennaio, durante il mercato invernale, per accasarsi in un altro top club europeo. 

Stando a quanto riportato dal Sunday Express, uno dei club più interessati a lui sarebbe il Manchester United, squadra che sta avendo qualche difficoltà in campionato e che sta facendo fatica a rialzarsi. 

Infatti, il tecnico dei Red Devils, José Mourinho, avrebbe già iniziato a lavorare per mandare in porto questo affare mettendosi in contatto con il calciatore ed il suo entourage. Per ora, tra le due società non ci sono stati contatti, ma se emergerà una possibilità concreta di portare il fantasista ex Real Madrid nella sua rosa, lo Special One sicuramente farà di tutto per rendere reale questo trasferimento. 

CONDIVIDI