In vista della supercoppa europea, in programma domani a Skopje, in Macedonia, il tecnico del Manchester United Josè Mourinho ha parlato anche di mercato.

Ecco le sue parole: I giocatori devono godersi questo momento, non capita spesso di giocare la Supercoppa Europea. Ci proveremo, giocheremo contro i Campioni d’Europa ed è ovvio ci sia differenza tra noi e loro. Il caldo? Sapevo che il clima sarebbe stato questo, ho provato ad abituare la squadra al caldo ma a Manchester pioveva ogni giorno”.

“Bale? Se gioca domani è perché vuole restare al Real e il Real vuole tenerlo. Se volesse lasciare Madrid, lo aspetterei qui e sarei pronto a combattere per lui con gli altri allenatori che lo vogliono. Ibrahimovic? Magari rimane con noi. Non ha il contratto, ma comunque è più vicino al Manchester, se siamo qui a giocarci la Supercoppa è anche merito suo”. 

Sull’Inter e Perisic: “Ho sempre augurato il meglio a tutti gli allenatori che l’Inter ha avuto dopo di me. Spero che Luciano possa rimanere, dare stabilità e magari vincere qualcosa. Portare via Perisic all’Inter? Il calcio è business: se domani giocassimo contro l’Inter vorrei vincere, è normale. L’Inter ha difeso Perisic, hanno fatto una bella difesa”.
Apri un conto con bet365 e richiedi il tuo Bonus per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008