Il Manchester United capolista affronterà domenica l’Everton all’Old Trafford per provare a staccare i cugini del Manchester City, impegnato domani col Watford.

Josè Mourinho, tecnico dei Red Devils, ha parlato in conferenza stampa a 48 ore dalla sfida con i Toffees, soffermandosi sull’ex di turno, Romelu Lukaku:

“Per Lukaku non sarà una gara normale, ma non bisogna mettergli troppa pressione. Sta facendo bene, segnando tanti gol, ha un’ottima relazione con tutta la squadra e con il modo con cui gioca. Rispetto all’anno scorso credo che la nostra manovra sia molto migliorata”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008