Oltre all’arrivo di Ivan Perisic, che pare oramai sempre più vicino, in casa Manchester United rimane sempre viva la suggestione del ritorno di Cristiano Ronaldo, che nell’estate 2009 ha lasciato proprio i Red Devils per approdare ai Real Madrid.

José Mourinho, tecnico dei mancuniani, ha però smentito in conferenza stampa le voci di un possibile ritorno ad Old Trafford dell’asso lusitano:

“E’ una missione impossibile. Ronaldo è il giocatore più importante del Real Madrid, un calciatore con un grande potere economico. Non vedo ragioni per le quali possa lasciare i blancos”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008