Manchester United, Mourinho: “Il mio obiettivo è il 2° posto. Complimenti al City”

Si sta avvicinando l’ora del derby in quel di Manchester, in programma domani pomeriggio alle ore 18:30. Sarà uno scontro dal doppio valore simbolico, dal momento in cui, in caso di vittoria, il Manchester City si laureerebbe campione con più di un mese di anticipo.

Jose Mourinho, tecnico del Manchester United, ha presentato così il match nella consueta conferenza stampa della vigilia: Il mio obiettivo è finire secondo, matematicamente non siamo ancora certi di essere tra i primi quattro. Dopo, non lo nascondo, in termini pratici finire secondo, terzo o quarto è esattamente lo stesso.

Non vinci il titolo ma ti qualifichi per la fase a gironi di Champions anche se certamente è meglio arrivare secondi. Con i punti che abbiamo normalmente saremmo in lotta per il titolo, non lo siamo perché il City ha molti più punti. Complimenti al City“. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.