Il tecnico del Manchester United, Josè Mourinho, inveisce contro gli impegni ravvicinati in campionato.

Queste le sue parole riportate da goal.com: “I miei giocatori sono molto stanchi. È merito dei nostri successi in tutte le competizioni, ma anche del calendario. E immaginate se avessimo giocato anche la semifinale di FA Cup. La settimana scorsa avremmo giocato contro il Tottenham, quindi poi quando avremmo potuto giocare contro il Burnley? Quando? Quando? Quando? Fino a fine stagione giochiamo ogni tre giorni. Quando avremmo giocato? Dopo la finale di FA Cup? A giugno? In precampionato? Quando? Chissà, potrei convocare la formazione di Nicky Butt (allenatore della Primavera, ndr). Spero che il Palace non abbia necessità di punti per salvarsi perchè sarebbe molto brutto se loro avessero bisogno di punti e noi ci presentassimo con le giovanili”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008