L’allenatore del Manchester United Josè Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara con il Celta Vigo, che ha permesso ai Red Devils di raggiungere la finale dell’Europa League 2016/2017:

Un match difficile per il Manchester United?

“Abbiamo sofferto tanto, quando giochi contro una squadra che dà tutto non è facile. Una squadra che dà tutto e che rischia tutto. Loro lo hanno fatto nell’ultima mezz’ora e ci hanno messo in difficoltà”.

Pensi che il successo della stagione verrà determinato dalla finale?

“Sì si può dire, credo che il lavoro che hanno fatto i ragazzi non deve essere giudicato in una sola partita. Ma questa è la realtà delle cose. Se dovessimo vincere e tornare in Champions sarebbe fantastico”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008