Prime dichiarazioni da calciatore del Manchester United, Lukaku ieri dopo il video annuncio sui social con Pogba ora rilascia dichiarazioni ufficiali.

Ai microfoni di Espn ha dichiarato: “Ho scelto lo United perché è il club più grande del mondo ed è un club che ha fame di vincere di nuovo la Premier, vuole dominare il mondo. È il genere di opportunità che ho sempre voluto da un bambino e quando lo United mi ha chiamato non ci ho pensato due volte”.

Concludendo: ”Sono felice di far parte della loro storia, chi avrebbe detto di no al club più grande del mondo? Hanno lo stadio migliore d’Inghilterra e i migliori tifosi, vogliono dire è l’occasione perfetta”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008