Manchester United, lo staff rivela: “Mata è speciale, aiuta a lavare e sistemare dopo le partite”

Mata

Che Juan Mata non sia un calciatore ed un uomo come gli altri lo si era capito dal 4 agosto dello scorso anno, quando ha fondato l’associazione a scopo benefico Common Goal.

Ad alimentare la buona immagine di cui gode il trequartista spagnolo per la sua grande generosità ci ha pensato un membro dello staff del Manchester United, che ai microfoni del Sun ha dichiarato:

“Juan è un ragazzo speciale. Negli ultimi due mesi ha anche iniziato ad aiutare chi lava e sistema i kit dei giocatori. Ti fa capire che persona sia. Evidentemente non è il tipico calciatore, nemmeno fuori dal campo. E uno che risponde personalmente alle lettere che gli arrivano, ha anche aiutato suo padre ad aprire un ristorante spagnolo a Manchester per ringraziarlo del suo supporto. Un ragazzo straordinario”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.