Manchester United, Keown critico con Lukaku: “Con la Juve sembrava un gattino”

Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United

Il Manchester United di Mourinho sta faticando molto in questo inizio di stagione e fra i principali indicati delle scarse prestazioni e rendimento dei Red Devils c’è Lukaku.

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Martin Keown, ex difensore dell’Arsenal, è stato molto duro nel giudizio nei confronti dell’attaccante belga sulle sue ultime prestazioni, in particolare quella con la Juventus.

Di seguito le sue parole: “Quando lo United è rientrato in campo per il secondo tempo, Lukaku è sbucato dal tunnel molto tempo dopo rispetto ai suoi compagni. Sembrava che preferisse stare da un’altra parte. Ovunque ma non lì. E’ un attaccante che ha una forza bruta e un ritmo elettrizzante, quindi dovrebbe ruggire come un leone. Ma davanti alla Juve ha giocato come un gattino e non è stata la prima volta”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.