Matteo Darmian, uscito sconfitto con il suo Manchester United dalla Supercoppa Europea per 2-1 contro il Real Madrid, è tornato ad analizzare le diverse voci di mercato che lo vedono lontano dal’Inghilterra.

L’ex Torino, i microfoni di Premium Sport, ha fatto il punto della situazione in maniera decisa per quanto riguarda il proprio futuro:

“Non ho mai mollato, nemmeno nei momenti più difficili. Ho cercato di sfruttare ogni possibilità. L’anno scorso ho giocato parecchio chiudendo in modo positivo: voglio ripartire da lì. Il mercato? Lo United vuole trattenermi, questo mi fa piacere. Come fa piacere il fatto che sia seguito dalle squadre italiane, anche se non c’è stato nulla di concreto con nessuna di esse. Nel mio futuro vedo il Manchester United, io sto bene qui. Pertanto ritengo sia inutile parlare di mercato, sopratutto dopo una sconfitta”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008