Il pareggio di ieri sera per 1-1 nel match con il Celta Vigo ha permesso al Manchester United di approdare in finale di Europa League. Tra i protagonisti dei Red Devils c’è anche un italiano: Matteo Darmian. Proprio l’ex Torino ha parlato al termine della gara ai microfoni di TV8. Queste le sue parole, riportate da Calciomercato.com:

“Quando giochi per un grande club come il Manchester United, che è abituato a vincere, ti chiedono di portare a casa più trofei possibili. Questa stagione ne abbiamo già vinti due ma non ci accontentiamo. Vogliamo migliorare e ora abbiamo questa possibilità per vincere questo trofeo che ci potrebbe dare l’accesso diretto alla Champions League”.

Sul proprio futuro poi: “Il mio futuro? Non mi sento di dire nulla. Penso sia inopportuno parlarne ora perché voglio concludere nel migliore dei modi questa stagione, poi si vedrà”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008