Il Manchester United potrebbe a breve fare i conti la partenza di David De Gea e l’interesse del Real Madrid nei confronti del portiere spagnolo ha fatto scattare l’allarme in casa dei Red Devils.

Il Real Madrid per rimpiazzare l’eventuale partenza di Navas avrebbe messo gli occhi proprio su De Gea, il quale potrebbe tornare nella sua Spagna.

La volontà dello United è quella di trattenere De Gea ma allo stesso tempo è già alla ricerca per trovare un sostituto in caso di addio e tra i candidati spiccano anche i nomi di Handanovic e Donnarumma. Il portiere del Milan sta trattando il rinnovo col Milan ma attualmente la situazione è parecchio complicata e instabile e lo United potrebbe approfittare di questo momento di fragilità per convincere il club rossonero a cedere Donnarumma. Come terza scelta c’è anche Joe Hart, tornato al Manchester City dopo il prestito al Torino.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008