Pablo Zabaleta lascerà il Manchester City al termine della stagione. Il terzino argentino nel post-partita dopo la vittoria contro il Crystal Palace ha così parlato a Sky Sports Uk:

“Ho un rapporto speciale col City: sono stato qui nove stagioni e l’amore che nutro per questa squadra è grande. Nel calcio, però, devi prendere decisioni difficili a volte: devo fare una scelta che sia il meglio per me e, se possibile, per il club. Tutti sappiamo che alcuni di noi se ne andranno, ma la cosa più importante è pensare al bene del City, per finire al meglio possibile con una qualificazione alla prossima Champions League. Quanto a me, non sto pensando al mio prossimo contratto, ma attenderò fine stagione”.

In scadenza di contratto a giugno, il calciatore piace a Inter e Roma.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008