Manchester City, visite mediche per Sanchez: i dettagli

arsenal alexis sanchez
Condividi la notizia sui social

Si avvicina sempre di più il botto dell’ultimo giorno per il Manchester City che, dopo un giugno scoppiettante, si è riposato per poi dare il colpo di grazia nell’ultimo giorno disponibile.

Stiamo parlando chiaramente di Alexis Sanchez, attaccante cileno dell’Arsenal, da tempo inseguito dai Citizens che, dopo aver dato il benestare all’affare, ora sarebbe davvero a un passo dal trasferimento a Manchester. Secondo quanto riportato da The Independent, il club di Pep Guardiola avrebbe inviato una squadra di dottori in Cile, dove Sanchez è in ritiro con la Nazionale, per sottoporlo alle visite mediche di rito.

Successivamente, si proverà a definire l’esosa operazione in quest’ultimo giorno di trattative, altrimenti discorsi rimandati tra 3 mesi, a gennaio.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.