Dopo le già plurimilionarie campagne acquisti delle passate sessioni di mercato, non vuole affatto fermarsi il Manchester City, pronto a mettere a referto un nuovo colpo che polarizzerebbe ulteriormente gli equilibri del calcio inglese e forse anche mondiale.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il manager Pep Guardiola avrebbe puntato Francisco Roman Alarcon Suarez, meglio noto come Isco, stella del Real Madrid, e farà di tutto pur di portarselo in quel di Manchester. Per convincere i Blancos a liberarsi del centrocampista spagnolo i Citizens avrebbero pronta un’offerta dal valore di 80 milioni di euro, più una serie di bonus facilmente raggiungibili.

Per quanto concerne l’eventuale ingaggio del calciatore, l’offerta ammonterebbe a 10 milioni di euro più bonus, a fronte dei 6 milioni che percepisce attualmente in quel di Madrid. A riportare è Alfredopedullà.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008