Alexis Sanchez è da tempo sulla lista dei preferiti del Manchester City. I ‘Citizens’, sotto comando di Pep Guardiola, hanno messo nel mirino l’attaccante cileno e starebbero preparando l’offerta da recapitare all’Arsenal. Prima, però, vogliono convincere il giocatore.

E stando a quanto riportano i tabloid inglesi, la proposta di contratto del City sarebbe difficile da rifiutare per tutti: si parla, infatti, di un ingaggio da 22 milioni di euro.

In attesa di una risposta da parte dei ‘Gunners’, la squadra capitanata da Guardiola vuole assicurarsi il “sì” di Sanchez, facendo leva poi proprio sulla sua volontà.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008