Pep Guardiola è vicino a perdere un pezzo importante della sua rosa in vista della prossima stagione. Jesus Navas, infatti, è ad un passo dal ritorno al Siviglia.

Lasciato nel 2013, l’esterno spagnolo ora è pronto a tornare al club che lo ha lanciato nel calcio che conta e, soprattutto, lo ha fatto notare al Manchester City, che lo acquistò nel giugno dello stesso anno.

A riferire la notizia è stato il sito cadanaser.com, secondo cui il giocatore ha già raggiunto da tempo l’accordo con il Siviglia. Si tratterà, perciò, soltanto di limare gli ultimi dettagli e rendere il tutto ufficiale.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008