Clamoroso dall’Inghilterra – City, incontro con l’entourage di Messi: le ultime

Lionel Messi

Potrebbe diventare l’ennesima grande suggestione, forse la più clamorosa di questo mercato, già denso di colpi di scena. Il Manchester City sembra deciso a sferrare l’offensiva per Leo Messi, pagando quei 300 milioni di clausola che mesi fa sembravano inavvicinabili, ma adesso, coi tempi che corrono, non è poi così tanto una suggestione.

Ma nonostante le smentite dei due club, secondo il Daily Report, oggi ci sarebbe stato un incontro tra gli agenti del pluripallone d’oro e la dirigenza del City. E non si fa neanche tanta fatica a crederci.

Perchè allo stato attuale, con Neymar che ha fatto presto a dimenticare il blaugrana, con Iniesta che è in scadenza e non ha ancora rinnovato (lo farà?), dopo la richiesta della stessa Pulce di sei cessioni di giocatori considerati non all’altezza del Barcelona e con un rinnovo ancora da firmare, nonostante l’annuncio datato 5 luglio, Messi non sembra decisissimo a rimanere al Barcelona.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008