Dopo una stagione nettamente al di sotto delle aspettative, il Manchester City è pronto a tuffarsi nella sessione estiva relativa al calciomercato con l’obiettivo di rinforzare maggiormente la rosa.

La società inglese vuole, infatti, consegnare nelle mani di Pep Guardiola una rosa pronta tornare protagonista sia in campionato che in Europa: per tale motivo i Citizens stanno analizzando diversi profili tra cui quello di Benjamin Mendy.

Secondo quanto riportato da SkySports, ci sarebbero già stati i primi contatti per il jolly de Monaco. I monegaschi non vogliono far sconti e, soprattutto dopo la brillante stagione appena conclusa, chiedono 40 milioni per cedere il talento francese. Mendy non è solo sulla lista dei desideri del City ma anche su quella di Chelsea, Liverpool, Barcellona e Juventus; in caso di esito negativo il Manchester City avrebbe già individuato come alternativa Ryan Bertrand del Southampton.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008