Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha voluto analizzare l’infortunio di Mendy e soprattutto i probabili sostituti sul fronte calciomercato.

Ecco le parole dell’ex Barcellona, secondo quanto riportato da Tuttomercatweb“Considerando l’importanza del giocatore e del suo modo di stare in campo, non abbiamo possibilità di sostituirlo a gennaio. Per questo dovremo pensare a cambiare tattica di gioco. Non ci sono giocatori al mondo che possono sostituire l’energia, la qualità e la forza di Mendy”.

Tali parole vanno a confermare l’ottimo momento della squadra, attualmente prima in classifica.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008