Manchester City, Guardiola: “Il KO col Liverpool? La porta non è ancora del tutto chiusa”

Manchester City v West Ham United – Premier League
during the Premier League match between Manchester City and West Ham United at Etihad Stadium on August 28, 2016 in Manchester, England.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in vista del derby contro lo United di Mourinho.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Il ko col Liverpool in Champions? È stata dura, il ritorno di martedì sarà difficile ma ci proveremo. Loro sono quasi qualificati ma ci sono ancora 90 minuti, la porta non è ancora del tutto chiusa, c’è ancora un piccolo spazio per entrare. Avremo le nostre chance.

Abbiamo davanti tre grandi partite: United, Liverpool e Tottenham, ognuna a distanza di pochi giorni dall’altra, per cui dovremo valutare le condizioni dei giocatori. Parlerò con lo staff medico e manderemo in campo il miglior undici. Vogliamo vincere anche se avremo anche un occhio a martedì.

Non importa cosa succederà domani, avremo comunque altri sei match point. Preferirei però ottenere il miglior risultato possibile perché ci aiuterebbe, dal punto di vista emotivo, a prepararci per la gara di martedì”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.