Manchester City, De Bruyne: “Salah? Nessuno si aspettava segnasse così tanto”

Kevin De Bruyne, centrocampista eclettico del Manchester City, ha preso parte quest’oggi alla conferenza stampa della vigilia del match di Champions contro il Liverpool. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

Su Mohamed Salah: “Ciò che sta facendo è incredibile. Nessuno si aspettava che segnasse così tanto: il Liverpool davanti è fortissimo, ma lui in particolare mi ha davvero impressionato”.

Sulla sua stagione: “Sto forse vivendo la miglior stagione della mia carriera, sto giocando molto e senza problemi fisici. Sono davvero soddisfatto”.

Su Daviv Silva: “David può fare la differenza in qualsiasi momento. Da quando sono qui lui ha sempre giocato in maniera incredibile e mi ha aiutato tantissimo a crescere. Spero che anche contro il Liverpool continui allo stesso modo, perché quando lui gioca bene la squadra vince sempre.

Sulla stagione dei Citizens: “Vista la nostra stagione, è normale essere considerati favoriti, ma si gioca in coppa e tutte le avversarie sono fortissime. Ogni dettaglio può cambiare il corso della partita”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.