Manchester City, De Bruyne: “Distante da Mourinho, per restare al City ho detto tanti no”

Ha parlato quest’oggi il centrocampista del Manchester City, Kevin de Bruyne, direttamente ai microfoni della BBC, in attesa del derby che potrebbe decidere la Premier League.

Mourinho –Non sono uno che parla tanto con gli allenatori ho sempre pensato che, nel caso in cui ti vogliano dire qualcosa, siano loro a farsi avanti. Con Mourinho ho parlato giusto due volte. La prima occasione quando volevo passare al Borussia Dortmund in estate, mentre quella dopo quando gli comunicai che per me era meglio andare via. Che volevo cambiare aria.Insomma, fra di noi c’era molta distanza“.

Mercato –Sarei potuto andare al Bayern o al Psg – svela – ma alla fine ho accettato il City. Questo perché ho sempre pensato che il suo sistema di gioco fosse il più appropriato per le mie caratteristiche”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.