Manchester City, Bonucci diventa obiettivo per il mercato di gennaio

Il calciomercato, si sa, sa riservare sempre grandi sorprese e trasferimenti spesso inaspettati. Basti tornare con la mente a cinque mesi fa, quando Leonardo Bonucci abbandonò la maglia della Juve per trasferirsi al Milan portandosi con se grandi aspettative aprendo un caso mediatico che ha accompagnato tutta l’estate di mercato.

Cinque mesi dopo la firma di Bonucci con il Milan, però, il calciomercato potrebbe sorprendere ancora una volta e anche in questo caso il protagonista è proprio il numero 19.

Dall’Inghilterra piomba infatti l’interesse del Manchester City e soprattutto quello di Pep Guardiola, da tempo ammiratore del difensore. Proprio Guardiola qualche giorno aveva dichiarato che per il mercato di gennaio avrebbe bisogno di un difensore capace di impostare e che sarebbe stato titolare della squadra. L’identikit del giocatore perfetto di Guardiola ricorda proprio il numero 19 del Milan ma dall’Italia l’intenzione rossonera è quella di trattenere Bonucci ancora a lungo nonostante le difficoltà di questa prima parte di stagione. Ma si sa, nel calciomercato può succedere di tutto…

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008