Manchester City, Aguero: “Mi sento benissimo, vogliamo vincere ancora la Premier”

Sergio Aguero

Il Manchester City vuole ripetersi e confermarsi una big quest’anno, non solo in Inghilterra: per quanto concerne il ripetersi conquistando un’altra Premier League, mentre per il confermarsi andando avanti nella massima competizione europea, la Champions League, per provare a vincerla.

Uno dei giocatori di maggior talento dei Citizens è il bomber Sergio Aguero, che ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK. Di seguito le parole dell’argentino: “L’anno scorso ho patito a lungo un fastidio al ginocchio che ho provato a curare qui senza successo. Poi alla fine della stagione ho deciso di operarmi prima del Mondiale e da allora mi sento benissimo. Non sento più dolore e probabilmente è questo il motivo che mi fa sentire così in forma. Sto facendo bene e il mister Guardiola è felice.

Provo a fare le cose che mi chiede per aiutare la squadra e sono il primo a fare pressing proprio come chiede lui. Vincere la Premier? Non sarà facile vincere ancora, ma nello spogliatoio vedo la stessa energia della passata stagione e questo mi rende fiducioso. Se continuiamo a giocare bene e a mantenere la concentrazione, abbiamo una grande possibilità di confermarci al vertice. Conosciamo il nostro stile di gioco, i movimenti e abbiamo giocato insieme per molto tempo avendo gli stessi calciatori dell’anno scorso”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008