Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di El Chiringuito, l’attaccante del Manchester City e della Nazionale Argentina Sergio Aguero ha parlato del suo futuro, attualmente in dubbio tra la permanenza a Manchester ed il trasferimento.

Nelll’intervista, El Kun ha riservato alcune parole al passato ed ha parlato della sua esperienza all’Atletico Madrid, club con il quale ha militato per 5 stagioni e con il quale ha avuto la possibilità di lanciarsi verso il panorama calcistico internazionale.

L’argentino ha affermato che, nonostante abbia dato sempre il massimo per il colchoneros, molti sono rimasti delusi ed arrabbiati a causa del suo trasferimento e che, forse, quest’ultimo è stato un errore.

Infine, il 30enne ha parlato del suo futuro, dicendo che gli fa piacere che diversi club siano interessati all’acquisto del suo cartellino, senza però sbilanciarsi su contatti con altre dirigenze.

Ecco le parole di Aguero:

“Ho sempre dato tutto per l’Atletico Madrid però molte persone mi hanno messo in discussione quando sono andato via, alcuni sono ancora molto arrabbiati. Forse non è stata la scelta giusta. Futuro? Alcuni club sono interessati e questa è una cosa che fa piacere”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008