Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la figura di Sergio Aguero era stata accostata più volte all’Inter, facendo letteralmente sognare i tifosi nerazzurri.

Arriva però la doccia gelata direttamente da Manchester, con un intervista di Tuttomercatoweb all’agente del giocatore, Hernan Reguera, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sul mercato – “Assolutamente, non si deve aver alcun dubbio e timore. Sergio resta al Manchester City, è sicuro. Non ci sono mai state offerte, non si è mai presentata la possibilità di andare via dal City. Come detto, è felice e resterà“.

Sul rinnovo – “Per il momento non ne abbiamo parlato. Stiamo bene così. Ha ancora due anni di contratto e il ragazzo è contento, così come la società. Nessuna novità per ora, andiamo avanti così“.

Sulla squadra  – “Il rapporto tra Aguero e il mister è ottimo. Per l’anno prossimo si vuole puntare al massimo: Sergio vuole aiutare la squadra a vincere sia la Premier League e che la Champions League“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008