Con i continui problemi fisici che hanno tormentato Vincent Kompany in questi anni, il Manchester City è alla ricerca di un difensore centrale di spessore a cui affidare le chiavi del reparto arretrato. A confermarlo è stato il tecnico dei citizens, Pep Guardiola, in conferenza stampa:

“Quando lui è in forma non ci sono dubbi sul suo valore, è un difensore vero e di qualità. Noi però dobbiamo coprirci le spalle. Non possiamo puntare tutto sul fatto che Kompany sia sempre in forma, perchè abbiamo l’esperienza degli ultimi anni a smentirci”. Tra i vari nomi circolanti, l’obiettivo primario del club inglese è Leonardo Bonucci della Juventus, per il quale si parla di una possibile offerta da 60 milioni di euro in estate. Le alternative, invece, restano Marquinhos del PSG, Van Dijk del Southampton e Laporte dell’Athletic Bilbao. Riporta Calciomercato.com.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008