L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa dopo la roboante vittoria per 5-0 contro il Liverpool.

Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei Citizens:

“Devo dire che in 11 contro 11 l’incontro è stato equilibrato, con occasioni da ambo le parti. Dopo il rosso a Mané, invece, è cambiato tutto e per noi è stato più facile. Abbiamo giocato il secondo tempo esattamente come volevamo fare, molto molto bene. Ma ripeto: fino all’espulsione di Mané, il match era apertissimo. Lui non ha visto Ederson, guardava solo il pallone, però l’impatto è stato estremamente violento. Non so se fosse da rosso diretto, onestamente. Non voglio commentare le decisioni dell’arbitro così come non lo feci dopo il rosso a Walker nel match con l’Everton”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008