La Roma continua il pressing per Riyad Mahrez, per portarlo in Serie A, dove potrebbe dare una grossa mano all’attacco giallorosso.

Ma dal ritiro delle Foxes, arrivano le dichiarazioni dell’allenatore Shakespeare, che paiono una doccia gelata per la Roma.

Riyad è stato molto chiaro sulla sua posizione. La mia è molto semplice: mentre è qui e noi non riceviamo offerte – perché non abbiamo ricevuto offerte -, lui deve impegnarsi al massimo per questa squadra. E devo dire che nelle ultime due settimane lo ha fatto, allenandosi molto bene. Le cessioni sono inevitabili per qualsiasi club, ma finché non c’è un’offerta non c’è alcuna decisione da prendere“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008