L’attaccante Romelu Lukaku, uscito vittorioso ieri per 2-1 con il suo Belgio contro la Repubblica Ceca, ha dichiarato apertamente: “So già dove giocherò la prossima stagione”.

Il belga ha dunque annunciato a chiare lettere il suo addio all’Everton, che è pronto a lasciare dopo un anno di altissimo livello impreziosito da ben 25 reti, e dare una svolta alla sua carriera.

Sul giocatore, secondo Sky Sport UK, ci sono il Chelsea, pronto a rinunciare a Diego Costa, e la Juventus, alla ricerca di un degno sostituto di Higuain. I bianconeri potrebbero essere più avvantaggiati in questa corsa a Lukaku in quanto già in passato avrebbero avviato i primi contatti.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008