Il figlio del presidente del Napoli Luigi De Laurentiis ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito, alcuni argomenti trattati da De Laurentiis.

NAPOLI CHANNEL E’ un’idea che può ritenersi superata. Al mondo d’oggi la globalizzazione passa tramite la tecnologia e il Napoli, visti i tanti tifosi e simpatizzanti in ogni parte del mondo, non può restare ai margini del progresso”

I NUMERI Abbiamo circa 100 milioni di ammiratori in giro per il mondo, recentemente ci siamo lanciati in Cina e dopo gli arrivi di Milik e Zielinski abbiamo aperto anche alla Polonia. I calciatori hanno un proprio pubblico e attirano fans”

PROGETTIVogliamo creare un app che possa attirare la gente nel mondo Napoli e dare più visibilità ad un club in costante crescita. Per mettere a punto il progetto ci vorranno ancora due-tre mesi”

DETTAGLINell’app faremo vedere tutto quello che c’è da sapere sul Napoli e a prezzi accessibili. In più, ci saranno anche sottotitoli in inglese, francese e spagnolo. Porteremo i tifosi in casa Napoli”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008