In occasione della festa per i 110 anni del FC Lugano (l’anniversario è caduto ieri), la società ha organizzato una sorta di villaggio (comprensivo di maccheronata offerta e di una serie di attività collaterali per grandi e piccini) per il pre- e post-partita con i campioni in carica del BSC Young Boys, che inizierà alle 16h00.

FC Lugano (4-3-3): Baumann; Mihajlovic, Golemic, Daprelà, Masciangelo; Sabbatini, Piccinocchi, Vecsei; Crnigoj, Gerndt, Junior. A disp.: Da Costa; Kecskes, Yao, Amuzie; Abedini; Binous. All.: Abascal.

BSC Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Mbabu, Wüthrich, Von Bergen, Benito; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Assalé, Hoarau. A disp.: Wölfli; Camara; Moumi Ngamaleu, Schick, Bertone, Lauper; Nsamé. All.: Seoane.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008