#LuganoThun, le formazioni ufficiali: Janko dal 1′

Sùbito una partita da 6 punti per Guillermo Abascal Perez, neo-allenatore del FC Lugano che ha da pochissimo compiuto 29 anni: l’avversario odierno è il FC Thun, una diretta concorrente per la salvezza. Attualmente le due compagini hanno entrambe 31 punti, ma il Thun occupa due posizioni superiori rispetto ai Ticinesi in virtù della miglior differenza reti. Gerndt, vittima di un problema fisico, è tornato ad allenarsi solamente ieri ed il Lugano dovrà quindi sperare che Janko, il ‘Cobra’, torni a mordere.

FC Lugano (3-4-3): Kiassumbua; Golemic, Sulmoni, Daprelà; Piccinocchi, Sabbatini, Mariani, Amuzie; Mariani; Crnigoj, Janko, Junior. All.: Abascal. A disp.: Baumann; Mihajlovic, Rouiller, Krasniqi; Vecsei, Ledesma, Manicone.

FC Thun (4-4-2): Faivre; Glarner, Lauper, Sutter, Kablan; Tosetti, Hediger, Karlen, Ferreira; Spielmann, Sorgic. All.: Schneider. A disp.: Ruberto, Facchinetti, Gelmi, Righetti, Da Silva, Huser, Hunziker.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua città.