#LuganoSanGallo, le formazioni ufficiali: tra gli ospiti Ajeti dal 1′

Lugano-San Gallo 29.07.2017

Alle 18h30 scatterà il ‘secondo atto’ della partita tra FC Lugano e FC St. Gallen 1879: le due compagini avevano già avuto modo di affrontarsi (per la prima frazione di gioco) il 29 luglio. A nulla è valsa la (prima) rete bianconera di Mihajlovic: il regolamento prevede che la gara debba essere recuperata per 90 minuti (recuperi esclusi), partendo dallo 0 a 0. Rispetto a quel giorno di oltre due settimane fa sono cambiate diverse cose: oltre a non esser previsto nessun temporale di notevole intensità, le truppe di Tami e Contini hanno giocato altre partite ed hanno, rispettivamente, abbracciato Gerndt e riabbracciato il pericoloso attaccante Ajeti, già accostato alla SPAL.

FC Lugano (3-5-2): Da Costa; Rouiller, Sulmoni, Golemic; Crnigoj, Sabbatini, Piccinocchi, Mariani, Mihajlovic; Marzouk, Gerndt. All. Tami.

A disposizione: Kiassumbua; Schäppi, Kovacic; Milosavljevic, Vecsei; Junior, Manicone.

FC St. Gallen 1879 (4-4-2): Lopar; Hefti, Wiss, Haggui, Wittwer; Kukuruzovic,Tschernegg, Barnetta, Aratore; Buess, Ajeti. All. Contini.

A disposizione: Stojanovic; Koch, Gönitzer; Taipi; Tafer, Aleksic, Babic.

Arbitro: Signor Amhof (Zürcher, Erni, Gut).

 

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008