Lugano, Zeman e il Pescara interessati a Davide Mariani

Davide Mariani sin dall’estate del 2016, quando il FC Lugano lo ha prelevato dal FC Sciaffusa (militante nella serie cadetta), ha offerto prestazioni maiuscole e dimostrato notevoli doti balistiche. Nelle 26 presenze accumulate in questa stagione (tra campionato, Europa League e Coppa Svizzera) ha segnato in 4 occasioni e fornito assist in 9.

Doti, appunto, non passate inosservate: sul 26enne pare che quest’estate ci fosse un interesse turco e, stando a quanto riporta rete8.it, sarebbe finito nel mirino di Zeman e del suo Pescara; a tal punto che, dopo un primo incontro tra i presidenti Renzetti e Sebastiani, a breve ne sarebbe previsto un secondo.

Il giocatore, in possesso della doppia nazionalità svizzera e italiana, andrà in scadenza nella prossima sessione di mercato. Il Pescara potrebbe prelevarlo a titolo definitivo e accordare una percentuale al club ticinese qualora venisse venduto dagli Abruzzesi.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua città.