Albano Bizzarri sarebbe vicino alla firma con il FC Lugano: è quanto riporta la RSI. Al momento manca ancora la firma; tanti sono tuttavia i dubbi sulla reale possibilità di ingaggiare l’italo-argentino, visto che la società ticinese ha ancora tre portieri sotto contratto.

In scadenza con l’Udinese, il 40enne vanta un bagaglio di esperienza di primo piano: alcune delle sue tappe nel corso degli anni sono state il Real Madrid, la Lazio, il Genoa e il Chievo. Nel suo curriculum vanta una UCL (vinta con il Real Madrid) e una Coppa Italia (ottenuta con la Lazio).

Come già evidenziato, è da sciogliere il nodo-portieri: attualmente, a difesa della porta i Luganesi hanno attualmente sotto contratto Da Costa, Kiassumbua e Baumann. Quest’ultimo, giovane e buon prospetto, sembra essere destinato al posto da titolare, con Bizzarri che (virtualmente) potrebbe aiutarlo nel suo percorso di crescita e rimpiazzarlo in caso di necessità, fornendo comunque delle sicurezze. Insomma, affaire à suivre.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008