Il FC Lugano è interessato ad ottenere il prestito di Jean-Christophe Bahebeck, attaccante del PSG visto all’opera nel Pescara.

Se tra le società svizzera e francese l’accordo per un prestito annuale è già stato trovato, il giocatore teme di uscire dai radar dei maggiori club europei qualora giungesse sulle rive del Ceresio (nonostante i bianconeri disputino i gironi dell’Europa League…) e starebbe aspettando una chiamata dalla Serie A (Bologna?).

Mentre si sta allenando con altri giocatori che non rientrano nei piani sportivi del club parigino, il 24enne franco-camerunense secondo L’Équipe avrebbe ricevuto un ultimatum: il club del presidente Renzetti sarebbe disposto ad attendere una risposta fino a martedì (primo agosto), prima di virare con decisione su altri profili più motivati a giocarsi una stagione tanto difficile quanto stimolante.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008