Il FC Lugano, orfano della ‘coppia del gol’ Alioski-Sadiku, continua a sondare il mercato alla ricerca di un attaccante che possa garantire almeno 15 reti a stagioni.

I nomi più ricorrenti sulle rive del Ceresio sono quelli di Jean-Christophe Bahebeck e di Jerry Mbakogu (una pista non escluderebbe l’altra, a detta del presidente Renzetti).

Tuttavia, per ammissione di Renzetti, negli uffici di Cornaredo si sogna l’ingaggio di Rodrigo Palacio, magari facendo anche leva sulla presenza di Walter Samuel quale vice dell’allenatore Pier Tami.
Il presidente dei Luganesi ha comunque riconosciuto che l’attaccante argentino è lontano e preferirebbe accasarsi in Italia.

Dopo essere stato accostato all’Atalanta, Premium Sport riferisce di un contatto tra l’entourage del giocatore e il Genoa, per valutare la possibilità riportare Palacio in Liguria.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008