Angelo Renzetti, attuale presidente del FC Lugano, sarebbe interessato ad un eventuale ingresso nel Francavilla Calcio: a riferirlo è ilcentro.it.

La società abruzzese, ora in Eccellenza, ha buone probabilità di essere ripescata in Serie D.

L’architetto, che ha acquisito la maggioranza del club bianconero all’inizio della stagione 2012-2013, non sarebbe il solo interessato all’acquisizione della Francavilla Calcio.

Ricordiamo che Renzetti ha detto di sognare di tornare ad occupare la carica di presidente del Pescara Calcio, ma ha anche ribadito più volte di voler lasciare la società ticinese in mano a persone dal giusto profilo e che dessero determinate sicurezze: nell’estate 2015 si era rifiutato di cedere il FC Lugano al binomio RaiolaBetancur.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008