Sulle rive del Ceresio non è passata inosservata la presenza a Cornaredo di Christian Ledesma, già capitano della Lazio. Il 34enne si troverebbe a queste latitudini per acquisire una buona forma fisica.

Ricordando quanto già successo con Acquafresca a Sion, in molti si sono posti la domanda che figura nel titolo di questo articolo: quanto durerà la permanenza dell’italo-argentino a Lugano? Reduce dall’esperienza alla Ternana, quella ticinese potrebbe essere una scelta oculata e ideale per ambedue le parti.

Le qualità del giocatore sono indiscusse, e la società bianconera ha apertamente lasciato intendere di cercare di ingrossare i ranghi a centrocampo: l’obiettivo dichiarato è Clemenza, ma la trattativa sembra essersi congelata.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008