Il FC Lugano sarà impegnato su tre fronti nella stagione 2017/2018: disputerà la Super League (con l’obiettivo di salvarsi senza eccessivi patemi d’animo), la Coppa Svizzera e, come ciliegina sulla torta, i gironi di Uefa Europa League.

La rosa, oltre ad essere qualitativa, deve pertanto essere ampia: è necessario che ci siano i giusti e necessari ricambi vuoi per far rifiatare i titolari, vuoi per sostituire eventuali infortunati nell’11-tipo.

Per la difesa, stando a quanto riporta gianlucadimarzio.com, i Ticinesi starebbero guardando in casa-Inter e avrebbero messo gli occhi su Eloge Yao, 21enne difensore ivoriano distintosi in Serie B durante il prestito a Crotone. Qualora questa pista non dovesse essere percorribile, l’alternativa porterebbe ad Isaac Donkor, collega di reparto classe 1995.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008