Il FC Lugano, tramite la propria pagina Facebook (FC Lugano), aveva messo in guardia i tifosi di fede bianconera, preannunciando un regalo che sarebbe arrivato in serata sui propri profili social.

Rimasti nel dubbio, taluni pronosticavano un altro annuncio di mercato, altri invece ritenevano che sarebbe stata presentata la maglia casalinga da indossare durante la stagione in corso. Il secondo gruppo ha indovinato: alle 21h00 un video-presentazione della tenuta, da cui abbiamo ricavato un fotogramma, è comparso in rete, con Fulvio Sulmoni quale modello.

La nuova maglia, dal design apparentemente moderno, ha diviso l’opinione pubblica, anche se è parsa beneficiare del favore dei più: la critica più ricorrente concerne la riproduzione grafica della tradizionale ‘V’ bianca, stranamente appiattita.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008