Lugano, anche Petkovic e Ledesma in ‘tribuna vecchia’

ledesma 2015

Tra pochi istanti comincerà la sfida tra FC Lugano FC St. Gallen 1879, in una afosa Cornaredo. Da segnalare che, ad assistere al match, sono presenti anche Vladimir Petkovic e Christian Ledesma.

Il primo è il selezionatore della Nazionale rossocrociata. La sua presenza può essere motivata da fini sportivi o da semplice interesse: il tecnico ticinese, già allenatore della Lazio, mantiene stretti legami con il Ticino.

Seduto di fianco all’infortunato Padalino c’è anche Christian Ledesma, da giorni agli ordini di Tami e prossimo ad apporre la firma su un contratto con la società bianconera. Presto potrebbe essere catapultato dalla tribuna alla panchina o, addirittura, al campo.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008