Si stanno svolgendo proprio in questo momento i sorteggi per i 1/32 di Helvetia Coppa Svizzera. Il primo ostacolo sul cammino del FC Lugano, allenato da Guillermo Abascal, sarà il FC Dietikon.

Gli Zurighesi militano nel gruppo 5 di 2a Lega Interregionale (quinta divisione). I favori del pronostico sono quindi tutti per i Ticinesi, ma la sorpresa è sempre dietro l’angolo e quindi il turnover dovrà essere ponderato.

Nel frattempo i Bianconeri hanno già ripreso la preparazione estiva e, tra carichi importanti e momenti di coesione del gruppo, nella prima uscita hanno sconfitto con un risicato 2 a 1 l’AC Sementina, compagine di 2a lega regionale (sesta divisione).

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008